Le camere della Casa di riposo sono poste ai piani superiori, risultano particolarmente accoglienti, eleganti e calde grazie ai colori pastello e all’arredamento funzionale.
Ogni piano è composto da 13 camere, singole o doppie, con una superficie pari ad almeno 25 mq, ognuna con bagno privato, spazioso, attrezzato e finestrato che assicura la massima fruibilità.
Le camere sono, inoltre, dotate di:
- impianto TV
- controllo personalizzato luci stanza
- campanelli di allarme per chiamare l’assistenza in caso di bisogno
- wi-fi
- Grandi finestre, che assicurano un’ottima illuminazione naturale
Tutte le stanze possono esser arricchite dall’ospite con qualche oggetto personale, per aiutare a percepire lo spazio più intimo.
L’arredamento è particolarmente curato, funzionale e confortevole.
I letti, dotati di telecomando per modulare i tre settori della rete al fine di migliorare la postura e la comodità, sono regolabili anche in altezza per una migliore fruibilità, dotati di spondine di sicurezza e di materassi traspiranti, anallergici e antidecubito. Completano la stanza gli armadi per i vestiti, i cassetti per la biancheria, i comodini con ruote, lo scrittoio e le poltroncine per un momento di relax.
Le luci, centrali della stanza o periferiche del proprio letto, sono comodamente gestibili dal telecomando personale in dotazione ad ogni letto.